MAGAZZINIERE | SOCIAL MEDIA MANAGER | IMPIEGATA AMMINISTRATIVA | BACK OFFICE | BUSINESS DEVELOPER | DIRETTORE COMMERCIALE

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Rete Impresa Plus Srl ha scelto per voi i migliori candidati recentemente colloquiati. Per maggiori informazioni, in merito ai profili selezionati oppure ad altre figure di vostro interesse, vi invitiamo a contattarci.


OPERAIO MAGAZZINIERE

Nicolò, 23 anni, è una persona seria e responsabile. Diplomato in scienze umane, è attualmente alla ricerca di un'opportunità di lavoro in un'azienda dove possa imparare il ruolo di magazziniere. Dal 2022 lavora nel settore della ristorazione, dove ha acquisito esperienza in un contesto dinamico e ha sviluppato competenze nel lavoro di squadra. Ha una buona conoscenza dei programmi informatici e delle lingue francese e inglese. È automunito e disponibile a lavorare a Bergamo e nelle zone limitrofe.




SOCIAL MEDIA MANAGER

Sabrina, 28 anni, è laureata in lingue, con una specializzazione in editoria e comunicazione visiva e digitale. Ha ricoperto il ruolo di impiegata presso un'azienda nel settore del packaging, occupandosi della gestione di ordini, vendite, magazzino e social media. In precedenza, ha lavorato come social media manager per un ufficio pastorale, gestendo campagne di comunicazione e contenuti digitali. Fluente in inglese e francese, ha una buona padronanza di strumenti come Wordpress e Canva. È pronta ad affrontare nuove sfide, con un forte interesse per il ruolo di social media manager, ma aperta anche a ricoprire altri ruoli che le permettano di mettere in pratica le sue competenze. Automunita, è disponibile immediatamente per lavorare a Bergamo e provincia.




IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Barbara, 55 anni, è una persona solare e disponibile. Ha un'espierenza pluriennale nel settore amministrativo, maturata presso aziende della bergamasca. Ha acquisito solide competenze nella gestione della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e passivo, nella gestione Iva, nelle operazioni bancarie e nella predisposizione del bilancio. Possiede una buona conoscenza del software gestionale AdHoc Enterprise. Automunita, è alla ricerca di un'opportunità lavorativa full time a Bergamo e provincia.




IMPIEGATA BACK OFFICE

Sara, 29 anni, è una persona dinamica e motivata con oltre 8 anni di espierenza nel back office amministrativa. Ha competenze nella gestione delle fatture, nel monitoraggio delle attività contabili e nelle operazioni di front office. Possiede una solida conoscenza del pacchetto office e parla inglese fluentemente. Aperta a riscoprire ruoli anche diversi da quelli precedentemente svolti, con la volontà di acquisire nuove competenze. Residente a San Pellegrino Terme, è automunita e disponibile a lavorare a Bergamo e provincia.




BUSINESS DEVELOPER

Andrea, 52 anni, è un Business Developer e Brand Manager con un'ampia esperienza nella gestione e vendita di soluzioni tecnologiche, tra cui hardware e software e servizi. Ha un solito know-how nel campo della digital transformation, con competenze nella progettazione di soluzioni IT per clienti corporate e consumer, e nella gestione di partnership strategiche. Negli ultimi anni, ha ricoperto ruoli di Business Developer e Brand Manager, occupandosi dell'individuazione di nuove opportunità di business, dell'acquisizione di nuovi clienti, dello sviluppo del mercato e della creazione di partnership strategiche, oltre a gestire la relazione con vendor e brand inseriti nel portfoglio. È disponibile a lavorare in provincia di Bergamo e nelle zone limitrofe.




DIRETTORE COMMERCIALE

Giovanni, 59 anni, laureato in Scienze Economiche e Bancarie, ha maturato una consolidata esperienza nella direzione commerciale, nella creazione e nello sviluppo di rete di vendita, e nella consulenza strategica per PMI, banche ed enti no profit. Negli ultimi anni, ha riscoperto il ruolo di direttore commerciale in aziende del settore sanitario, occupandosi dello sviluppo commerciale verso clienti di grandi dimensioni, della riorganizzazione delle risorse interne, della gestione dei rapporti istituzionali e della creazione di nuove opportunità di busiess. Nel corso della sua carriera ha gestito anche rapporti con partner esteri e possiede una buona conoscenza delle lingua inglese. È disponibile a lavorare a Milano e nelle province limitrofe.


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