Rete Impresa Plus Srl ha scelto per voi i migliori candidati recentemente colloquiati. Per maggiori informazioni in merito ai profili selezionati oppure ad altre figure di vostro interesse, vi invitiamo a contattarci.
OPERAIO GENERICO
Roger, 52 anni, nato in Burkina Faso, è una persona seria e affidabile. Buona conoscenza della lingua italiana conseguita con licenza media presso la scuola statale di Ponte San Pietro. Esperienza quinquennale come operaio addetto alla selezione manuale e meccanica dei rifiuti, produzione di materiale EoW a base cellulosica, stoccaggio e gestione di rifiuti speciali RAEE. Attualmente lavora nella zona di Milano e vorrebbe avvicinarsi e lavorare in provincia di Bergamo, automunito e disponibile a svolgere qualsiasi lavoro come operaio dal lunedì al sabato mattina.
ADDETTA CUSTOMER CARE - INTERPRETE/TRADUTTRICE
Khadija, 35 anni, lavoratrice seria e preparata, ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere e la laurea Magistrale in lingue e letterature europee e panameriacane. Quinquennale esperienza come interprete e traduttrice presso realtà pubbliche e private in Italia e USA. Significativa esperienza come analista dati e addetta all'assistenza clienti da remoto per aziende site in territorio statunitense, con clientela in tutto il mondo. Una conoscenza approfondita delle lingue italiano, inglese e francese (madrelingua) le permettono di interagire in maniera fluida e professionale con una clientela internazionale. Ottima capacità di problem solving e gestione delle richieste anche in contesti ad alto volume e in ambienti dinamici e multiculturali. Disponibile immediatamente per un'opportunità lavorativa part-time o full-time, zona Bergamo e provincia, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
PROGETTISTA HARDWARE
Professionista di 58 anni, laureato in ingegneria delle Telecomunicazioni, ha acquisito una consolidata esperienza come progettista di hardware ricoprendo ruoli chiave in aziende di rilevanza internazionale. Attualmente impegnato come certificatore di prodotto, si occupa della verifica delle conformità alle norme tecniche di sicurezza. Solida padronanza nell'utilizzo di software e sistemi specifici per la progettazione hardware e approfondita conoscenza della normativa in materia di certificazione di prodotto. Possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese a livello tecnico.
È pronto a mettersi alla prova con nuove sfide professionali, offrendo alle aziende la sua esperienza e le sue competenze. Automunito, è disponibile a lavorare nella zona di Bergamo e provincia.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Donna di 43 anni, diplomata al liceo scientifico, con una consolidata esperienza nel settore contabile e amministrativo. Dal 2020 lavora in studi professionali, dove si occupa di contabilità ordinaria e semplificata, gestione del ciclo attivo, liquidazione IVA, emissione di fatture, gestione delle operazioni bancarie e predisposizione del bilancio. In passato ha ricoperto il ruolo di segretaria, occupandosi anche dell'organizzazione di eventi. Con ottime capacità di relazione con il cliente, possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza scolastica della lingua inglese. Attualmente è alla ricerca di un'opportunità lavorativa part-time o full-time fino alle 17:00. È disponibile a lavorare a Bergamo e nelle zone limitrofe.
OPERAIA ADDETTA AL CABLAGGIO
Sabina, 21 anni, diploma professionale in servizi commerciali, ha lavorato come operaia generica addetta alla produzione di articoli elettronici per il mercato della GDO. Seria e motivata sottolinea una certa passione per il lavoro sui tre turni. Attenta al particolare e molto veloce vorrebbe tornare a lavorare nel settore metalmeccanico sempre nell'assemblaggio di componenti elettrici/elettronici ma è disposta a valutare qualsiasi attività in produzione. Attualmente in NASPI a causa di una riduzione delle commesse sottolinea la propria disponibilità immediata.
ADDETTO RISORSE UMANE JUNIOR
Marco, 27 anni, laureato con lode in Filosofia e Storia delle Scienze Naturali e Umane. Ha maturato un anno di esperienza come recruiter in stage presso un'agenzia per il lavoro, dove si è occupato di screening dei CV, interviste telefoniche, colloqui, amministrazione del personale e front office. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di tutor universitario, gestendo l'inserimento e l'orientamento degli studenti in ingresso. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e Apple iWork, oltre a una conoscenza scolastica dell'inglese. Attualmente, è alla ricerca di un'opportunità che gli consenta di crescere nel settore delle risorse umane, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale. È automunito e disponibile immediatamente per lavorare a Bergamo, Brescia e nelle zone limitrofe.
Per conoscere meglio i nostri servizi contatta l'Ufficio Ricerca e Selezione del Personale:
Oppure CLICCA QUI per inserire la tua richiesta di personale.