CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE

CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE

Il  corso mira a fornire strumenti utili per raccogliere informazioni sui propri clienti e su segmenti di riferimento. Quali sono gli strumenti a disposizione per ascoltare il mercato e i propri clienti in ottica creazione di valore. Come impostare delle indagini di mercato rivolte a clienti e potenziali interessati.

Quali sono i concetti che dobbiamo misurare per vincere le sfide sul mercato?

Sintesi del programma:

  • proposta di valore
  • analisi matrice competitor
  • quali aspetti sono rilevanti nell'impostazione della survey
  • come costruire la survey
  • strumenti a disposizione (tool tradizionali e tool digitali per misurare la soddisfazione)
  • costruzione di un'indagine attraverso strumenti digitali e tradizionali


FC.WEB.02.2023: "CUSTOMER SATISFACTION: MONITORARE LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA EFFICACE"

Dalle 14.00 alle 18.00 (8h)

  • 4 e 11 ottobre

Gratuito: il costo di partecipazione è integralmente sostenuto dalla CCIAA

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