Ecco la Vetrina dei migliori candidati ora disponibili scelti da noi per voi:
CAPOTURNO, CONDUTTORE D'IMPIANTO
Albanese, 53 anni, diploma di perito meccanico, trentennale esperienza in ambito industriale come operatore macchine tessili adatto all'organizzazione del personale di turno, analisi di laboratorio sulla fibra grezza, regolazione e conduzione della carda, della taglierina e packaging della materia prima. In Italia dal 1991 ha frequentato corsi di formazione in ambito di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro tra i quali: conduzione del muletto elettrico, lavori in quota, PLE, antincendio, primo soccorso, DAE. Attualmente in Naspi è disponibile per il colloquio conoscitivo e per iniziare l'attività lavorativa. Zona di lavoro: Isola bergamasca.
BIOLOGO
Giovane neolaureato in biologia con specializzazione in scienze della nutrizione è alla ricerca di una prima esperienza che gli permetta di mettere solide basi alle competenze acquisite durante gli studi. Valuta proposte come tecnico di laboratorio, addetto al controllo qualità e altre mansioni in ambito agroalimentare, farmaceutico, biomedico e zootecnico. Dinamico, serio, motivato e con buone doti organizzative e relazionali con buona conoscenza degli strumenti informatici è disponibile per lavori full time su tutto il territorio bergamasco. Immediatamente disponibile per un colloquio conoscitivo.
OPERAIO GENERICO
Romeno, 49 anni, diploma di operatore arte e mestieri ad indirizzo meccanico conseguito nel suo paese d'origine. Decennale esperienza in ambito industriale e navale come manutentore elettromeccanico addetto agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari e impianti. Supporto nella posa di impianti elettrici, di areazione, carpenteria pesante e leggera, saldatura, montaggio, sostituzione pezzi di ricambio e riparazioni in genere. Lettura di schemi elettrici e disegni tecnici e utilizzo strumenti di misura e buona manualità con elettroutensili. Automunito disponibile a lavorare a giornata e su turni.
OPERATRICE CALL CENTER
Marinela, 42 anni, laurea triennale in lingua inglese. Significativa esperienza come operatrice e successivamente come supervisore di call center presso realtà specializzata nella promozione di contratti settore energia e trading on line. Il suo lavoro consisteva nel coordinare le operatrici telefoniche aiutandole nella gestione dei clienti difficili e organizzando i turni di lavoro, inoltre si occupava della formazione dei nuovi operatori motivando il team per il raggiungimento degli obiettivi e riportando giornalmente l'andamento ai responsabili. Ama particolarmente il lavoro di promozione telefonica e vorrebbe continuare a svolgerlo, valuta comunque altre attività che prevedono il rapporto con la clientela sia italiana che estera vista la sua ottima conoscenza della lingua inglese. Immediatamente disponibile per lavorare a giornata.