BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE

BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE

L'Agevolazione è concessa fino al 100% delle spese ammissibili di cui l'80% a titolo di finanziamento agevolato a tasso 0% ed il restante 20% a titolo di contributo. Investimento minimo 35.000 euro, importo massimo dell'agevolazione 350.000 euro.

Sono ammissibili progetti riguardanti programmi strutturati di sviluppo internazionale per avviare o potenziare la presenza nei mercati esteri attraverso lo sviluppo e il consolidamento delle presenze e della capacità d'azione delle PMI. I Progetti potranno comprendere:

  • promozione di nuovi servizi e modelli di networking, e-commerce e promozione anche basati sul ricorso alle tecnologie digitali per lo sviluppo e il rafforzamento della propria posizione sul mercato internazionale;
  • partecipazioni a manifestazioni fieristiche di livello internazionale che si svolgono in Italia e/o all'estero, anche virtuali;
  • servizi per la promozione dell'export (es. consulenza di un Export Business Manager), servizi per la transizione digitale. È spesabile anche la consulenza per la finanza agevolata.

Non sono ammissibili i Progetti:

  • le cui attività siano connesse all'esportazione verso paesi terzi o Stati membri;
  • le cui attività siano subordinate all'impiego di prodotti nazionali rispetto a quelli d'importazione.

È previsto un esaurimento delle risorse rapido, consigliamo agli interessati di prendere contatto con la nostra struttura rapidamente.

CLICCA QUI PER LA SCHEDA BANDO


L'Area Finanza servizifinanziari@cdobg.it è a tua disposizione anche al numero 035 2058311 per offrirti tutte le informazioni di dettaglio.

Contattaci

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - Politica Qualità | Tailor made by eWeb
CDO su WhatsApp!