AUGURI SANTA PASQUA 2023

AUGURI SANTA PASQUA 2023

"All'uomo che soffre, Dio non dona un ragionamento che spieghi tutto, ma offre la sua risposta nella forma di presenza che accompagna, di una storia di bene che si unisce ad ogni storia di sofferenza per aprire in essa un varco di luce. Cristo è colui che, avendo sopportato il dolore, «dà origine alla fede e la porta al compimento» (Eb 12,2)".

Papa Francesco

"Ricominciare è una parola molto vicina alla parola più cristiana, alla parola finale cristiana: «Risorgere», «risurrezione». Quante volte ci siamo ricordati che proprio per questo la Pasqua è il mistero principale, il mistero grande della vita cristiana! È per Colui che è tra noi che ognuno di noi riprende, ognuno di noi ricomincia, ognuno di noi rinasce, ognuno di noi risorge. Per ogni giornata e ora e istante della nostra vita, la risurrezione, la ripresa, il ricominciare debbono dettare il cammino, debbono essere la legge".

Luigi Giussani


CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Informiamo che gli uffici resteranno chiusi venerdì 7 aprile dalle 14.00 alle 18.00. Riapriremo martedì 11 aprile.

Il presidente del consiglio, il Consiglio Direttivo e tutti i collaboratori di CdO Bergamo augurano ai soci e ai loro cari una Felice e Santa Pasqua

Contattaci

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - Politica Qualità | Tailor made by eWeb
CDO su WhatsApp!