Ecco la Vetrina dei migliori candidati ora disponibili scelti da noi per voi:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE SENIOR
Chiara, 59 anni, ha maturato esperienza pluriennale in ambito amministrativo-contabile svolgendo attività di prima nota, fatturazione attiva e passiva, contabilità clienti e fornitori (Italia ed estero), gestione banche, pagamenti F24, liquidazione IVA, Intrastat e predisposizione del bilancio; si è occupata anche delle trattative commerciali per clienti Italia ed estero e ha collaborato con l'ufficio paghe nella gestione dei dipendenti. Livello avanzato della lingua inglese e del francese. Disponibilità per lavorare in Bergamo città e limitrofi a partire da gennaio 2024.
BACK OFFICE
Valeria, 33 anni, ha lavorato per più di dieci anni come impiegata back-office e front-office, occupandosi della gestione del processo di vendita delle pratiche di cessione del quinto e prestiti, supporto back-office, rapporto con clienti per offerte commerciali e piccola contabilità di cassa. Ha un'ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office, buona padronanza del gestionale Danea per la fatturazione elettronica. Livello intermedio della lingua inglese e del francese. Disponibilità per lavorare in Bergamo città e limitrofi.
NEODIPLOMATO
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Luciano, 53 anni, esperienza ventennale in ambito amministrazione e finanza. Possiede ottima conoscenza di: contabilità, pianificazione, previsione dei flussi finanziari, linee bancarie e gestione degli istituti di credito. Spiccate doti relazionali e conoscenza approfondita dei gestionali dedicati. Nell'ultima esperienza lavorativa ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'ufficio con la supervisione di 5 colleghi. Disponibile a valutare nuove proposte di lavoro in realtà organizzate site in Bergamo e provincia.
RESPONSABILE COMMERCIALE
Luca, 49 anni, pluriennale esperienza in ambito commerciale con focus sui mercati USA, Middle East e Africa. Costruzione e gestione di relazioni stabili con nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già acquisiti. Attività di pre e post-vendita con verifica del processo produttivo e di delivery. Organizzazione e partecipazione a fiere di settore, supporto e formazione della rete commerciale di rappresentanza. Disponibile a valutare nuove sfide in una società dinamica e in crescita, possibilmente in zona isola bergamasca e provincia di Monza-Brianza.
IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
Alessandra 52 anni, è una donna con grande senso del dovere e del lavoro. Ventennale esperienza come impiegata addetta al back-office commerciale, presso due realtà, una del settore GDO l’altra di accessori moda, nello specifico si è occupata di: creazione e gestione anagrafica clienti, imputazione ordini, fatturazione, cura del cliente dalla trasmissione dell’ordine alla consegna dello stesso, monitoraggio dei pagamenti, gestione resi per prodotti non conformi, il tutto in continuo e stretto rapporto con l’ufficio logistica, l’ufficio amministrativo e la direzione commerciale. Attualmente è alla ricerca di un’azienda che abbia bisogno del suo know-how. La candidata è iscritta al collocamento mirato.
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