Digital marketing del buonsenso: dall'analytics all'wp, quali sono gli strumenti online per sondare il mercato, definire il target di riferimento e monitorare gli indicatori di performance senza vaneggiare.
Sintesi del programma:
- economia e mondo digitale oggi (dati di riferimento)
- strumenti digitali per il B2B
- il sito internet
- content marketing
- email marketing
- google analytics
- google adwords
- social media marketing (fb, linkedin, instagram)
- come scegliere l'agenzia digitale per misurare l'efficacia della comunicazione digitale
- come impostare un contratto con l'agenzia digitale
- definire il budget per la comunicazione digitale
Obiettivi:
- come costruire un cruscotto personalizzato per poter scegliere gli strumenti funzionali alla propria strategia commerciale in ottica creazione di valore aziendale
- negoziare con le agenzie digitali per avere un ritorno sulla comunicazione
FC.MKG.05.2022: "STRUMENTI DIGITALI PER IL MARKETING E LE VENDITE"
- dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
- 7 e 14 giugno
- gratuito: il costo di partecipazione viene integralmente sostenuto dalla CCIAA
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI