STRUMENTI DIGITALI PER IL MARKETING E LE VENDITE

STRUMENTI DIGITALI PER IL MARKETING E LE VENDITE

Digital marketing del buonsenso: dall'analytics all'wp, quali sono gli strumenti online per sondare il mercato, definire il target di riferimento e monitorare gli indicatori di performance senza vaneggiare.

Sintesi del programma:

  • economia e mondo digitale oggi (dati di riferimento)
  • strumenti digitali per il B2B
  • il sito internet
  • content marketing
  • email marketing
  • google analytics
  • google adwords
  • social media marketing (fb, linkedin, instagram)
  • come scegliere l'agenzia digitale per misurare l'efficacia della comunicazione digitale
  • come impostare un contratto con l'agenzia digitale
  • definire il budget per la comunicazione digitale

Obiettivi:

  • come costruire un cruscotto personalizzato per poter scegliere gli strumenti funzionali alla propria strategia commerciale in ottica creazione di valore aziendale
  • negoziare con le agenzie digitali per avere un ritorno sulla comunicazione


FC.MKG.05.2022: "STRUMENTI DIGITALI PER IL MARKETING E LE VENDITE"

  • dalle 14.00 alle 18.00 (8 ore)
  • 7 e 14 giugno
  • gratuito: il costo di partecipazione viene integralmente sostenuto dalla CCIAA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Contattaci

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - Politica Qualità | Tailor made by eWeb
CDO su WhatsApp!