IL MARKETING NELLE PMI

IL MARKETING NELLE PMI

Comprendere e padroneggiare la funzione strategica del marketing nelle PMI industriali.

I punti del programma:

  • il marketing: che cos'è, che relazione ha con le altre funzioni aziendali
  • il valore dell'orientamento al cliente
  • l'analisi e la gestione strategica del mercato industriale (b2b): segmentazione del mercato e posizionamento dell'offerta; acquisizione dei clienti
  • i numeri del marketing: costruire un piano, misurare i risultati, monitorare la Customer Satisfaction
  • le competenze del Responsabile Marketing: costruire politiche di prodotto e padroneggiare gli strumenti di comunicazione
  • Digital Marketing: i social, il sito, il CRM
  • budgeting e reporting

FC.MKG.01.2021: IL MARKETING NELLE PMI

  • dalle 9.00 alle 13.00 (16 ore)
  • 8, 15, 22 e 29 novembre
  • gratuito: il costo di partecipazione viene integralmente sostenuto dalla CCIAA

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Contattaci

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy | Tailor made by eWeb
CDO su WhatsApp!