Attiva da oltre 35 anni nel settore impiantistico elettrico e con a capo il titolare Vavassori Ezio, seguito dai figli, G.E.L. ELETTRICA, situata a Telgate (BG), è un'azienda che opera da tre generazioni nel settore dell'impiantistica.
Negli anni la struttura si è consolidata con personale altamente specializzato, fornendo un servizio completo - dalla progettazione all'assistenza post vendita - atto a mantenere costantemente in efficienza, funzionalità e sicurezza ogni tipologia di impianto: elettrico, cabine i media, rete dati, domotica civile ed industriale, illuminazione. È in grado, inoltre, di installare sistemi di rilevazione e segnalazione incendio, sistemi di sicurezza e di videosorveglianza, con problem solving su misura.
G.E.L. ELETTRICA entra in contatto con CdO Bergamo nel 2017 tramite il Consorzio Installatori Impianti Elettrici CIIE BERGAMO (del quale Ezio Vavassori è in carica come presidente dal 2019), richiedendo una consulenza relativa a verifiche ed aggiornamenti normativi per la costruzione di impianti.
"CdO Bergamo ha presentato da subito uno spirito collaborativo e di amicizia ed un'organizzazione molto efficiente con la presentazione puntuale di diverse opportunità da cogliere" racconta Simonetta, "affiancando in particolare G.E.L. ELETTRICA nell'utilizzo di strumenti di Finanza Agevolata e quindi nella partecipazione ai bandi rendendo il percorso molto semplice".
La Sig.ra Simonetta Uberti, moglie del titolare e responsabile amministrativa, sottolinea che grazie a CdO l'azienda, a novembre del 2019, tramite il bando Faber ha ottenuto un contributo dalla Regione per l'acquisto di 2 piattaforme elevabili. Nel 2021 ha beneficiato del contributo in conto interessi per Finanziamenti Covid-19 finalizzato a fronteggiare l'emergenza e recentemente, sempre grazie all'affiancamento di CdO, ha partecipato al bando di Regione Lombardia Investimenti per la Ripresa Linee Artigiane 2021 e Linee Interne, ottenendo un contributo del 50% a fondo perduto su spese per investimenti.
"Prezioso anche il servizio formazione di CdO: tutto il personale è quotidianamente responsabilizzato al buon senso e sempre in regola con tutti i corsi di sicurezza sul lavoro; per tutte le installazioni G.E.L. ELETTRICA si avvale sempre dei migliori mezzi ed attrezzature in nome della sicurezza sul lavoro e dell'efficienza installativa".