BRAND E REBRANDING

BRAND E REBRANDING

È tempo di rifarsi il brand! Attraverso questo corso vogliamo far comprendere alle PMI il valore del marchio, l'impatto del brand nella propria filiera e nei rapporti con i clienti e il senso, anche economico, del rebranding.

Da più di 2000 anni il brand aiuta le persone a selezionare prodotto e produttore. Nei secoli si è fatto veicolo di emozioni, di valori, persino la proiezione di uno stile di vita. Ma quanto conta oggi? E quello della vostra azienda ha un vero valore?

Faremo un piccolo viaggio insieme, ma significativo, nella storia del Brand, per arrivare a rispondere a questa domanda: quanto vale il mio marchio? Se lo cambiassi cosa accadrebbe?

Sintesi del programma:

  • Brand e Marchio
  • logo, logotipo, pittogramma
  • Claim e Payoff
  • PMI e Brand: le ragioni del sì e del no
  • i brand nel mondo social e mobile
  • rebranding nel 2022
  • tanti esempi concreti di studio e applicazione


FC.MKG.12.2022: "BRAND E REBRANDING"

  • dalle 9.00 alle 11.00 (4 ore)
  • 6 e 20 luglio
  • gratuito: il costo di partecipazione viene integralmente sostenuto dalla CCIAA

CLICCA QUI  PER ISCRIVERTI

Contattaci

Copyright © 2021 - Privacy Policy - Cookie Policy - Politica Qualità | Tailor made by eWeb
CDO su WhatsApp!